Come Effetto Vita, primo negozio in Italia, che propone tutti i prodotti, attualmente in commercio, contro l’acidità, non potevamo non proporre anche le goccine Alkawater.
Che cosa sono?
È un integratore di sali minerali, che ti permette di far arrivare l’acqua in bottiglia (contenente un residuo fisso massimo di 150mg) oppure l’acqua filtrata da un depuratore ad osmosi inversa, fino a un pH di 9,5.
Un valore alcalino che consente di deacidificare il corpo umano, in particolare fluidi e tessuti.
Naturalmente l’acqua alcalina risultante dall’aggiunta di Alkawater non ha tutte le caratteristiche dell’acqua alcalina ionizzata uscita da uno ionizzatore d’acqua.
La microstruttura molecolare dell’acqua rimane invariata, mentre lo ionizzatore la rende più piccola.
Un dettaglio non di poco conto, perchè l’acqua ionizzata, essendo più assimilabile dal nostro corpo, è più idratante ed esercita in maniera più efficace tutte le funzioni dell’acqua.
Chi desidera, tuttavia, scoprire il mondo dell’alcalinità e dell’acqua alcalina, le goccine Alkawater sono un’ottima opportunità per inziare.
Un’ottima soluzione per chi non se la sente o non si può permettere di affrontare economicamente l’acquisto di uno ionizzatore d’acqua, e per chi ha un depuratore ad osmosi inversa.
Lo ionizzatore d’acqua, a nostro avviso, rimane sempre la soluzione numero uno, in quanto ti basta aprire il rubinetto, ed hai subito acqua alcalina ad un pH 9,5, il che significa grande praticità.
L’acqua viene clusterizzata, quindi come abbiamo scritto sopra, è più assimilabile dal nostro corpo e la puoi usare per cucinare, come ad esempio bollire la pasta, fare zuppe, minestroni, caffè, the, tisane, impasto per la pizza, lavare frutta ed insalata, ecc.
Lo ionizzatore costa sicuramente di più delle goccine Alkawater, ma il suo utilizzo è molteplice e le caratteristiche dell’acqua, che si ottiene, sono maggiori.
Con il tempo, sono i benefici apportati al tuo corpo, che ti fanno apprezzare l’investimento.
Le goccine Alkawater sono un’opportunità per iniziare a conoscere gli effetti della deacidificazione, per iniziare a scoprire l’approccio antiacido, per chi non ha le disponibilità economiche per acquistare uno ionizzatore, per chi ha già investito tanto in un depuratore ad osmosi inversa.
Per info: potete venire a trovarci in negozio, in via Paolo Costa, 16 a Ravenna oppure chiamateci al 339 6368711.