Che cos’è Effetto Vita?

http://www.effettovita.it/che-cos-e-effetto-vita/

Non siamo un’erboristeria, una sanitaria o una farmacia.

Siamo un negozio eziologico.

Che cosa significa?

Innanzitutto il significato di eziologico è: ciò che si occupa, a livello scientifico, di ricercare le cause, che provocano certi fenomeni.

Termine che deriva dalla lingua greca ed è utilizzato spesso in medicina, diritto, filosofia, fisica, teologia, biologia e psicologia.

Un negozio eziologico, perciò, è un negozio dove puoi trovare degli ottimi strumenti di PREVENZIONE oppure dei buoni supporti per contrastare la CAUSA di numerose patologie.

Per avere una tale utilità e capacità è fondamentale che tali prodotti agiscano su almeno uno dei 5 pilastri di funzionamento del corpo umano.

Quali sono questi pilastri?

  1. l’ossigeno;
  2. l’acqua;
  3. l’alimentazione;
  4. la microcircolazione;
  5. le radiazioni elettromagnetiche.

Sul “pilastro ossigeno” agiamo indirettamente con lo Ionizzatore d’Acqua Alcalina, che agisce principalmente sul “pilastro acqua”, e, attraverso la Tecnologia Bemer – Terapia Fisica Vascolare e la Sauna Infrarossi Physiotherm, che agiscono entrambe sul “pilastro microcircolazione”.

In merito al “pilastro alimentazione”, la stiamo studiando.

In merito al “pilastro radiazioni elettromagnetiche”, considerato che ci sono quelle, che ci fanno bene (campo magnetico terrestre) e quelle che ci fanno male, noi trattiamo la Tecnologia CMO, che è in grado di proteggerci dagli effetti collaterali delle radiazioni dei cellulari e del wi-fi, le quali fanno lavorare il nostro corpo in uno stato d’interferenza continua, cioè in pratica sempre sotto stress.

Ebbene tutti questi pilastri influenzano l’equilibrio acido – basico del nostro corpo, ecco perché nel nostro logo c’è anche la scritta elimina l’acidità.

I prodotti, che vendiamo, hanno un impatto su tutto il corpo, tranne la Magnetoterapia Normale ed il tappetino Mysa, che agiscono su aree localizzate, nonché lo ionizzatore di Sale, che agisce per le patologie respiratorie.

Essendo il nostro organismo una macchina molto complessa, questi pilastri, nella giusta dose, vanno nutriti, tutti quanti, continuamente.

Posso, ad esempio, prendere tutti gli integratori del mondo o mangiare bene, ma se poi bevo poco e non faccio un movimento adeguato, i mie tessuti, con il tempo, diventeranno sempre meno elastici e disidratati.

Situazione che non cambia, se assumo tutte le varie medicine, ma poi ho una dieta squilibrata e non mi muovo.

Oppure, terzo ed ultimo esempio: soffrire d’insonnia e bere tisane, ecc.. continuando tuttavia ad usare il cellulare tutto il giorno, il wi-fi, mangiare con la TV accesa, ecc…che comporta una resa meno efficace di qualsiasi rimedio.

Per l’approccio sintomatologico: ci sono le farmacie, le erboristerie e le sanitarie.

Per l’approccio eziologico, strettamente correlato, a chi:
– ci tiene alla prevenzione,
– gli piace prendersi cura di sé,
– desidera contrastare, una delle principali cause di numerose patologie, che è lo stress ossidativo delle cellule, c’è Effetto Vita.

Augurandoci di aver risposto in maniera comprensibile alla domanda che intitola quest’articolo: “Che cos’è Effetto Vita?” o almeno di aver suscitato un minimo di curiosità, di seguito i nostri riferimenti su come contattarci.

Ci puoi venire a trovare in via Paolo Costa, 16 a Ravenna oppure chiamarci al 339 6368711.

In Italia, siamo un negozio unico, in questa tipologia, e abbiamo clienti da diverse Regioni.

Siamo aperti tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 20, tranne la domenica.

Alla mattina, invece, riceviamo su appuntamento, in quanto trattando prodotti legati alla salute delle persone e avendo diversi clienti provenienti da fuori Ravenna, desideriamo garantire la massima privacy.

Possibilità di parcheggio gratuito nella corte interna.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.