Come proteggerci dalle onde elettromagnetiche?

http://www.effettovita.it/come-proteggerci-dalle-onde-elettromagnetiche/

Innanzittutto è opportuno precisare che ci sono radiazioni elettromagnetiche che ci fanno bene e quelle che ci fanno male.

Come Effetto Vita, infatti, abbiamo la Magnetoterapia, la Tecnologia Bemer e le Saune Infrarossi, che emettono onde elettromagnetiche, le quali apportano benefici positivi al nostro organismo, in quanto sono in sintonia con le frequenze dei campi elettromagnetici, che produciamo con il nostro corpo.

Tieni conto che, anche dallo stesso campo magnetico terrestre, assorbiamo onde importanti per il nostro benessere.

Su questo argomento perciò, non bisogna assolutamente generalizzare.

Così come ci sono funghi che possiamo mangiare, vedi, ad esempio, i porcini, ci sono anche funghi come l’amanita, che sono, invece, estramamente velenosi.

Ebbene lo stesso ragionamento vale per le onde o radiazioni elettromagnetiche.

Bisogna saper distinguere e per saperlo fare, bisogna conoscere, quindi è importante affidarsi a persone che sono consapevoli di cosa propongono.

E proprio perchè trattiamo prodotti legati alle radiazioni elettromagnetiche, non potevamo non iniziare a trattare anche prodotti che aiutano a proteggerci dalle onde elettromagnetiche, che ci fanno male.

Ed ecco la nostra novità: la Tecnologia CMO.

Tecnologia che ci permette di proteggerci:

  • dai cellulari;
  • dal wi-fi, impianti elettrici, telefoni senza filo, comunicazioni satellitari, disturbi geo biologici, ecc.. presenti nelle nostre case o nei luoghi di lavoro.

Tecnologia nata dopo più di 10 anni di ricerche scientifiche, dove prima si è cercato di capire quali erano gli effetti biologici che provocano l’utilizzo dei cellulari o l’esposizione al wi-fi e poi si è studiata la soluzione e si è sperimentata la sua efficacia.

Ed è grazie a questi studi che possiamo asserire quanto segue:

quando usiamo lo smartphone oppure siamo esposti al wi-fi, telefoni senza filo, impianti elettrici, ecc..:

  • aumentiamo notevolmente l’ormone dello stress;
  • andiamo a sregolare la mortalità programmata delle cellule del sistema immunitario (apoptosi), provocando, nel tempo, forti infiammazioni;
  • riduciamo la produzione neuronale, cioè riduciamo la capacità di apprendimento e della memoria breve;
  • alteriamo la funzionalità dello ione calcio, fondamentale per numerose reazioni biochimiche, all’interno del nostro corpo;
  • riduciamo la produzione di melatonina, ormone che regola il sonno e stimola il sistema immunitario.

In pratica, se usi spesso il cellulare per lavoro oppure lavori in un ufficio con il wi-fi e vai a casa ed attacchi il wi-fi, è normale sentirsi stressati, stanchi, a volte avere mal di testa, soffrire di sonno irregolare, di sbalzi d’umore, ecc….

Se desideri perciò proteggerti dalle onde elettromagnetiche, vieni a scoprire come funziona la Tecnologia CMO, in quanto non agisce creando una sorta di barriera, ma secondo il meccanismo della risonanza, lo stesso principio con cui funziona una radio, un diapason, la risonanza magnetica, utilizzata negli ospedali, ecc…

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna – tel. 339-63.68.711

Siamo aperti tutti i pomeriggi, tranne la domenica, dalle 15.30 alle 20.

Alla mattina, invece, riceviamo su appuntamento, perchè trattando prodotti legati alla salute delle persone, e avendo spesso clienti che vengono anche da fuori Ravenna, desideriamo avere la possibilità di potergli garantire la massima privacy.

Abbiamo la possibilità di poter far parcheggiare la macchina nella corte interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *