Contro il tuo dolore, possiamo essere utili?

http://www.effettovita.it/contro-il-tuo-dolore-possiamo-essere-utili/

Come Effetto Vita, trattiamo sei prodotti che aiutano a dare più vita al nostro corpo e a vivere con meno dolori.

Nello specifico trattiamo Ionizzatori d’acqua, integratore Alkawater, Tecnologia Bemer, Saune Infrarossi, Magnetoterapia e Tappetini ad agopressione Mysa.

Ebbene, questi prodotti possono essere un buon supporto per alleviare determinati dolori?

Se sì, per quali dolori?

Premesso che prima di passare da noi, bisogna sempre passare da un medico, il quale vi deve fare la diagnosi ed indicare la cura, desideriamo tuttavia scrivere alcuni esempi di quali prodotti potrebbero essere più congeniali per voi, a seconda del dolore, di cui soffrite.

 

Insonnia: per questo dolore, abbiamo molti clienti che si stanno trovando bene con il tappetino Mysa. Per chi, inoltre, desidera qualcosa di più, in negozio vi possiamo mostrare anche la Tecnologia Bemer.

Mal di schiena: per questo dolore, a seconda della causa da cui viene generato e in base a quello che vi hanno detto i medici specialisti, fisioterapisti, osteopati ecc, potrebbe essere utile il tappetino Mysa, la Magnetoterapia, la Tecnologia Bemer, oppure la Sauna Infrarossi.

Chiaramente dipende dalla tipologia del dolore, dalla causa e dall’intensità.

Dolori Cervicali: vedi quanto abbiamo scritto per il Mal di Schiena.

Fibromialgia: abbiamo dei clienti che si sono trovati bene con il Tappetino Mysa oppure può essere utile la Tecnologia Bemer, nonchè bere acqua alcalina ionizzata oppure acqua alcalina, grazie all’integratore Alkawater.

Artrite Reumatoide: può essere utile la Tecnologia Bemer, oltre che l’integratore Alkawater.

Artrosi: può essere utile la Magnetoterapia oppure la Tecnologia Bemer.

Osteoporosi: può essere utile la Magnetoterapia oppure la Tecnologia Bemer.

Insufficienza venosa o problemi al sistema linfatico: può essere utile la Tecnologia Bemer e in certi casi anche la Sauna Infrarossi può dare qualche beneficio.

Problemi alla circolazione: può essere utile la Tecnologia Bemer e in certi casi anche la sauna infrarossi può dare qualche beneficio.

Stress: può essere utile il Tappetino Mysa, la Tecnologia Bemer oppure la sauna infrarossi.

Diabete: può essere utile la Tecnologia Bemer.

Ferite difficili, ulcere da decupito, piede diabetico: può essere utile la Tecnologia Bemer.

Edema, gambe gonfie, fragilità capillare, vene varicose: può essere utile la Tecnologia Bemer.

Dolori mestruali: può essere utile la Tecnologia Bemer o la Magnetoterapia

Dolori legati alla menopausa: può essere utilie la Tecnologia Bemer, la Magnetoterapia, la Sauna Infrarossi e l’acqua alcalina ionizzata o integratore Alkawater

Mal di testa: può essere utile il tappetino Mysa, la Magnetoterapia oppure la Tecnologia Bemer.

Tendiniti ed Epicondilite: può essere utile la Magnetoterapia oppure la Tecnologia Bemer.

Ernie al disco, lombosciatalgia: a seconda dell’intensità del dolore, della posizione, del lavoro che uno svolge, e dopo chiaramente aver fatto tutte le visite specialistiche opportune, fisioterapisti, osteopati, ginnastica posturale, ecc…,  può essere utile il tappetino Mysa, la Magnetoterapia oppure la Tecnologia Bemer.

Di base, per chi non soffre di problemi renali specifici, è comunque sempre importante bere mediamente 2 litri d’acqua al giorno.

Essere ben idratati, allevia le infiammazioni e regolarizza la pressione arteriosa.

In questo, bere ACQUA ALCALINA IONIZZATA oppure l’acqua resa alcalina con l’utilizzo dell’integratore Alkawater, ha il valore aggiunto di contribuire a deacidificare il proprio corpo e a portarlo in equlibrio acido basico.

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: le informazioni che trovate presente nel nostro sito internet hanno uno scopo esclusivamente informativo. Noi non forniamo prescrizioni o raccomandazioni e non ci assumiamo nessuna responsabilità per le vostre scelte terapeutiche. Tutte le informazioni che trovate all’interno del nostro sito internet, non sono considerabili in alcun modo come sostitutive di diagnosi e cure sanitarie qualificate da parte di professionisti di vostra fiducia. È vostro diritto, comunque, la libera scelta terapeutica e il consenso informato prima di attuare un percorso terapeutico.