È conveniente comprare uno ionizzatore d’acqua?

http://www.effettovita.it/conviene-comprare-uno-ionizzatore-acqua/

Grazie al nuovo prodotto che la Coca Cola sta per lanciare: un’acqua depurata, distillata al vapore acqueo ed arricchita di sali minerali a 1,4 euro, per una bottiglia di 0,6 litri, abbiamo l’opportunità di fare i seguenti calcoli e le seguenti considerazioni.

Smartwater, Coca Cola presenta l’acqua del futuro

Riteniamo che sia una vera opportunità, perchè finalmente abbiamo un termine di comparazione, che ci permette di valutare al meglio, se può convenire o meno acquistare uno ionizzatore.

Fino ad oggi, infatti, la maggior parte delle persone, che hanno acquistato uno ionizzatore d’acqua, hanno preso tale decisione, perchè ci tengono alla prevenzione, desiderano utilizzare meno medicinali possibili oppure perchè desiderano risolvere un problema di salute, dove è importante deacidificarsi, e quindi l’acqua alcalina ionizzata, può essere molto utile.

Legittimamente, tuttavia, anche se ritieni che questa tipologia d’acqua ti possa essere d’aiuto, dal momento che siamo costituiti per il 70% d’acqua,  e che quest’ultima svolge delle funzioni importanti all’interno del nostro corpo, è comunque normale chiedersi:

“ok, va bene tutto, ma uno ionizzatore d’acqua li vale veramente 2.000,00 euro?”.

La risposta è sì. E grazie alla Coca Cola, da adesso in avanti abbiamo un’idea di quanto possa costare, al litro, un’acqua che vagamente assomigli all’acqua alcalina ionizzata.

Fino ad oggi, infatti, per rispondere a tale domanda, avevamo disponibili, come termini di confronto, solo l’acqua di rubinetto oppure l’acqua in bottiglia.

Ma paragonare una bicicletta a un auto non ha senso.

Ed il costo dell’acqua di Coca Cola, circa 2,5 euro al litro, ne è la dimostrazione.

Fatta questa premessa, ecco le nostre considerazioni, tra l’acqua alcalina ionizzata e l’acqua del futuro di Coca Cola.

L’acqua uscente da uno ionizzatore d’acqua, oltre che essere filtrata, può essere di 8 tipologie differenti, di cui 4 da bere e 4 (l’acqua acida) per tonificare la pelle, pulire la frutta e la verdura e non solo.

Le 4 tipologie d’acqua da bere, hanno una concentrazione di sali minerali diversa, a seconda dell’alcalinità con cui desideri berla.

L’acqua alcalina ionizzata è antiossidante ed è clusterizzata, cioè i grappoli di molecole sono più ordinati e più piccoli, perciò vengono assimilati meglio dal nostro corpo.

Caratteristiche che nessun acqua in bottiglia oppure filtrata da un depuratore d’acqua normale possiede.

Ebbene bere 1,2 litri al giorno, per un anno, della nuova linea d’acqua della coca cola, ti costerebbe 1.022,00 euro.
Ad una famiglia di tre persone costerebbe circa 3.000 euro l’anno.

Comprare, invece, uno ionizzatore d’acqua da Effetto Vita fino al 31 maggio 2018, costa 1.900,00 euro anzichè 2.200 euro, compreso del magnete anticalcare e del libro di Ben Johnson “I benefici dell’acqua alcalina – L’importanza dell’equilibrio acido – basico per la nostra salute”, che hanno un valore commerciale di 50,00 euro.

Ionizzatore, tra l’altro, di ultima generazione.
L’elettrolisi, infatti, non avviene con piastre in titanio ricoperte in platino, ma attraverso una cella circolare, più adatta per l’acqua calcarea italiana.

Inoltre, a parte il prezzo, ci sono almeno altri 6 vantaggi nel comprare uno ionizzatore d’acqua rispetto alla nuova linea d’acqua della coca cola, che solo vagamente si avvicina un po’ all’acqua alcalina ionizzata.

1) Lo ionizzatore, una volta acquistato ha spese di manutenzione minime e ti dura tantissimi anni.
La spesa, per l’acqua in bottiglia, la devi sostenere anno dopo anno.

2) Lo ionizzatore è una scelta ecologica, perchè chiaramente utilizzi meno bottiglie di plastica o di vetro.

3) Con lo ionizzatore, collegato al tuo rubinetto, puoi bere più di 1,2 litri al giorno. Non hai limiti.

4) Puoi utilizzare tutta l’acqua che vuoi per il caffè, il tè, le tisane, le zuppe, la pizza, e in tutto ciò che cucini, dove ti occorra l’acqua.

5) Puoi usufruire dell’acqua acida per tonificare la pelle, per pulire la frutta e la verdura, i pavimenti o sgrassare il forno.

6) È un’acqua antiossidante e clusterizzata, 2 elementi fondamentali che uniti all’alcalinità, ti consentono, bevendola, d’idratarti molto di più e, con il passare dei mesi, di deacidificarti, cioè di eliminare quelle tossine, che accumulatesi nel tuo corpo, possono creare infiammazioni, grasso in eccesso, stress ossidativo, o indebolire il sistema immunitario.

(Nel nostro sito trovi diversi articoli che parlano dell’acqua antiossidante, se è meglio essere acidi o alcalini, e come sapersi orientare nell’acquisto di uno ionizzatore)

Che ne dici? Sia che tu sia single oppure convivi o hai una famiglia, comprare uno ionizzatore conviene?

Se credi di sì, vieni a trovarci in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.
Siamo un negozio eziologico specializzato nella vendita di Ionizzatori d’acqua, Tecnologia Bemer, Saune Infrarossi, Ionizzatori di Sale, Magnetoterapia, Tappetini Mysa.

Tel. 339.63.68.711 – Siamo aperti tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 20, tranne la domenica.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, perchè trattando prodotti legati alla salute, desideriamo dare la possibilità, di garantire la massima privacy, ai nostri clienti.

Abbiamo il parcheggio interno gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *