Deacidifica la matrice extracellulare con uno ionizzatore d’acqua alcalina

http://www.effettovita.it/deacidifica-la-matrice-extracellulare-con-uno-ionizzatore-dacqua-alcalina/

Perché lo ionizzatore d’acqua alcalina è un ottimo supporto per deacidificare la matrice extracellulare?

Che cosa significa?

La matrice extracellullare è lo spazio che circonda le cellule, composto dal liquido interstiziale, costituito da acqua, collagene, altre proteine ed altri elementi.
In pratica, perciò, è il nostro organo più grande ed è dappertutto.

Ebbene in questo spazio le cellule raccolgono i nutrienti e l’ossigeno e depositano i rifiuti, per il loro funzionamento.

Questa immagine l’abbiamo presa dal seguente link: https://www.labxchange.org/library/pathway/lx-pathway:bd9e67b8-2b70-4814-bffd-045611d280f4/items/lx-pb:bd9e67b8-2b70-4814-bffd-045611d280f4:html:3d0c0cc7

Dal di qui, se riusciamo a mantenere un equilibrio tra la produzione degli scarti metabolici e, la loro espulsione attraverso le urine, le feci, il sudore, e le secrezioni delle mucose, allora il nostro corpo si mantiene in salute, diversamente in un periodo di tempo che possono essere dei mesi o degli anni, la matrice extracellulare entra in un stato di acidosi.

Cioè inizia ad accumulare elementi acidi, i quali creano uno stato infiammatorio cronico locale di basso grado prima, e successivamente uno stato infiammatorio sistemico.

Entrambi causa di numerosi acciacchi e patologie anche cronico degenerative.

Ad ESEMPIO: un senso di malessere, disturbi digestivi, stanchezza, dolori articolari, allergie, osteopenia, osteoporosi, infiammazioni, infezioni, ipossia cellulare, sistema immunitario indebolito SONO tutti SINTOMI dell’ACIDOSI.

Mentre le CAUSE, che possono portare a una MATRICE extracellulare in ACIDOSI sono:

stress emotivi, fisici e biologici; poco sonno, sedentarietà, fumo, alcol, disidratazione, farmaci, inquinamento, alimentazione errata, patologie intense, disfunzione mitocondriale, stress ossidativo.

In pratica con i ritmi della vita odierna è difficile non avere la matrice extracellulare in acidosi, quindi perché non bere un’acqua che possa invece riportarci e mantenerci in equilibrio acido basico?

Uno ionizzatore d’acqua alcalina, infatti, è in grado di produrre un’acqua con un pH a 9,5 e considerarato che la scala del pH è una scala logaritmica, c’è molta differenza tra bere un’acqua con un tale pH rispetto a un’acqua con pH 8, tralasciando molte acque in bottiglia, che hanno addirittura un pH acido.

Inoltre l’acqua che esce da uno ionizzatore d’acqua alcalina, è anche antiossidante, per via della presenza dell’idrogeno molecolare ed è più idratante, in quanto le molecole dell’acqua si organizzano in grappoli di molecole (cluster) più ordinati.

Ed è questa triade di caratteristiche, espresse contemporaneamente: un pH alcalino elevato, l’essere più idratante ed antiossidante, che la rende efficace nell’eliminare gli acidi accumulati nella matrice extracellulare, come primo step, e a mantenerci in equilibrio acido basico, come passo successivo.

Ok, ma come faccio a scegliere un buon ionizzatore d’acqua alcalina?

Mi hanno detto che costano molto.

Beh in merito al prezzo, quello che proponiamo noi, come Effetto Vita, che è lo ionizzatore d’acqua alcalina Kationic, ha un prezzo accessibile e meno sconvolgente rispetto ad altre marche, inoltre è uno ionizzatore di ultima generazione.

http://www.effettovita.it/ionizzatore-dacqua-alcalina-come-sapersi-orientare/

Per maggiori approfondimenti:
http://www.effettovita.it/ionizzatore-acqua-alcalina-ravenna/

E se desideri conoscere la nostra offerta chiamaci al 339 6368711

Siamo in via Paolo Costa 16 a Ravenna, dove è possibile vedere il funzionamento dal vivo dello ionizzatore d’acqua alcalina Kationic ed assaggiare l’acqua, in quanto è collegato al rubinetto.

Detto questo, giustamente, ti potresti chiedere, ma c’è una ragione del perchè io dovrei comprare uno ionizzatore d’acqua alcalina presso Effetto Vita e non da altre parti?

Si una ragione c’è.
In quanto noi trattiamo più prodotti che sono dei buoni supporti per deacidificare la matrice extracellulare, come ad esempio anche la Biorisonanza Magnetica di Vita Life, e facciamo il Test Epigenetico S Drive, perciò le nostre conoscenze sono molto più ampie, rispetto a una persona che si mette a vendere uno ionizzatore, perchè ne ha acquistato uno, o rispetto anche a delle altre aziende, che hanno meno conoscenze di medicina funzionale rispetto a noi.

In più sono oltre 10 anni, che beviamo acqua alcalina ionizzata, tipologia d’acqua che ci ha fatto appassionare a tutto ciò che crea acidità oppure la attenua, nonchè alle cause, che generano le varie malattie e/o squilibri, creando appunto Effetto Vita.

I nostri orari: riceviamo su appuntamento sia alla mattina sia al pomeriggio.
Per info e appuntamenti: 339 6368711.
Via Paolo Costa, 16 – Ravenna
Possibilità di parcheggio gratuito nella corte interna.

Siamo in grado di spedire lo ionizzatore d’acqua alcalina Kationic in tutta Italia, se le caratteristiche chimiche fisiche dell’acqua del tuo Comune, lo permettono, ed in omaggio ti regaliamo anche il libro di Ben Johnson, sui benefici dell’acqua alcalina.

PS
Un altro elemento importante dello ionizzatore d’acqua alcalina Kationic, è che posso regolare l’orp e anche il pH.
E ciò è rilevante, perchè in ogni Comune il pH dell’acqua del rubinetto è differente, quindi bisogna stare attenti al suo valore, al fine di non andare a bere un’acqua che superi il valore di 9,5 a livello di pH.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Fonti:
– Le cause fisiche delle malattie – Conoscere i nostri errori più comuni per evitare di ammalarsi di Roberto Gava
– Medicina Quantistica, ed. Tecniche Nuove di Piergiorgio Spaggiari, Caterina Tribbia
– La Fibromialgia è una sfida: tu puoi vincerla, ed. LSWR, di Francesco Garritano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *