se desideri acquistare una sauna infrarossi, prima di tutto scopri la differenza tra le saune infrarossi normali e le Physiotherm

Desideri acquistare una sauna infrarossi? Scopri la differenza tra le normali e le Physiotherm

http://www.effettovita.it/desideri-acquistare-una-sauna-infrarossi-scopri-la-differenza-tra-le-normali-e-le-physiotherm/

Se desideri acquistare una sauna infrarossi, prima di tutto ti consigliamo di scoprire la differenza tra le saune infrarossi normali e le Physiotherm.

Il primo elemento, infatti, da comprendere nel mondo delle saune infrarossi, è che esistono due categorie di saune infrarossi:

  • le normali, con i radiatori in carbonio, in ceramica o in quarzo magnesio, che arrivano a circa 50 – 60 gradi;
  • le saune infrarossi a bassa temperatura Physiotherm, che arrivano a 37 gradi, sudando lo stesso.

Il secondo elemento, sempre molto importante da comprendere, in questo mondo, è che i benefici e le controindicazioni tra le saune infrarossi normali, le finlandesi, ed il bagno turco sono simili, nonostante le prime trasmettano calore per irradiamento e le seconde per convenzione, perchè tutte queste tipologie di bagni di calore superano la temperatura del nostro nucleo centrale, cioè del nostro cuore, cervello, polmoni, stomaco, fegato e reni, che è di circa 36,6 – 37 gradi.

Cioè superano la temperatura, a cui arriva il termometro per misurarci la febbre, se stiamo bene, che è appunto la temperatura del nostro nucleo centrale.

Sopra i 37 gradi, infatti, il nostro corpo, trovandosi in uno stato d’emergenza, cerca di mandare più sangue possibile verso la circolazione della cute per farci sudare, effettivamente sudiamo, ma il riflusso di sangue dall’esterno verso l’interno, se più caldo di 37 gradi, viene bloccato.

In questo modo, noi espelliamo le tossine presenti nella parte superficiale della cute, alleniamo il sistema cardiovascolare, attiviamo un processo tonificante ed adrenalinico, ma non riusciamo a diffondere il calore verso l’interno del nostro corpo.

Processo che è fattibile solo se non supero i 37 gradi, la temperatura del nostro cuore, caratteristica unica delle saune infrarossi Physiotherm, di produzione austriaca.

Le quali, non superando appunto questo limite, riescono a scaldare tutto il corpo a 37 gradi, anche le zone periferiche come i piedi, le mani, le braccia e le gambe, che solitamente sono a 20, 28, 30 gradi.

E ci riescono perchè utilizzano il sangue e la circolazione sanguigna, come vettore, per far circolare il calore verso l’interno, ed il calore, in sinergia, contribuisce a migliorare la microcircolazione, che costituisce il 74% del nostro sistema circolatorio.

Processo che permette anche una disintossicazione molto più profonda rispetto alle saune infrarossi normali, perchè in questo caso, agendo sulla microcircolazione, e scaldando tutto il corpo a 37 gradi, l’escrezione del sudore, è il risultato finale della rimozione delle tossine, che provengono dal sistema linfatico, dalla matrice extracellulare e dalla pelle.

Se desideri, tuttavia, scoprire nel dettaglio tutto questo processo, la differenza tra i benefici e le controindicazioni di una sauna infrarossi Physiotherm e di una sauna infrarossi normale con i radiatori in carbonio, in ceramica o in quarzo magnesio, come agiscono i raggi infrarossi e se sono pericolosi, la differenza tra i raggi infrarossi A, B e C, t’invitiamo a leggere i seguenti due articoli oppure chiamaci al 339 6368711.

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-benefici-e-controindicazioni-tra-le-normali-e-le-physiotherm/

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-le-risposte-alle-tue-domande/

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-in-ceramica-in-carbonio-o-in-quarzo-magnesio-ad-ampio-spettro/

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna (Tel 339 6368711)

Siamo in grado di consegnare le saune infrarossi Physiotherm in tutta Italia, in quanto loro rivenditori ufficiali.

I prezzi che proponiamo sono imposti dalla casa madre e sono uguali sia per la sede italiana sia per noi rivenditori.

Siamo aperti tutti i pomeriggi, tranne la domenica, dalle 15.30 alle 20.

Alla mattina riceviamo su appuntamento perchè trattando diversi prodotti legati alla salute delle persone ed avendo diversi clienti che vengono da fuori Ravenna, desideriamo garantire loro la massima privacy.

Abbiamo la possibilità di far parcheggiare la macchina gratuitamente nella corte interna.

PS

Non abbiamo problemi, per chi ci contatta, ad inviargli le testimonianze dei nostri clienti, che hanno acquistato una sauna infrarossi Physiotherm, via whatsApp o via Telegram, naturalmente rispettando la loro privacy.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.