Diffondi la promozione saune infrarossi e vinci 90 euro alla Politecnica

http://www.effettovita.it/diffondi-promozione-saune-infrarossi-vinci-90-euro-alla-politecnica/

Dal 1 giugno al 31 luglio 2018, la Physiotherm ha indetto una promozione molto interessante.

Possiamo scontare, in via del tutto eccezionale, il 18% su tutte le tipologie di saune infrarossi, di questa azienda austriaca, escluso lo ionizzatore di sale Microsalt.

Di solito i prodotti Physiotherm vengono venduti a prezzo pieno, e solo l’anno scorso è stata effettuata un’offerta simile, ma l’anno precedente no.

Le promozioni con uno sconto così importante sono rare, perchè il sistema d’irradiamento a raggi infrarossi Physiotherm è un sistema brevettato ed unico al mondo.

Da un lato esistono le saune infrarossi normali, dall’altro esistono le saune infrarossi Physiotherm.

Ebbene, in che cosa consiste la differenza?

Le saune infrarossi Physiotherm, proprio grazie a questo sistema d’irradiamento particolare, vengono realizzate appositamente, con l’obiettivo di far entrare la maggior parte del calore, emesso dai radiatori, direttamente nella schiena, senza superare i 40 gradi di temperatura.

Questa modalità ti permette di sudare, senza sforzare il cuore, e di riscaldare i piedi, le mani, le gambe e le braccia che solitamente sono a 20, 28, 30 gradi fino a 37.

In pratica, questa tipologia di sauna infrarossi riesce a diffondere il calore, in maniera profonda, in tutto il corpo.

Calore che chiaramente dilatando i vasi sanguigni, facilita l’arrivo del sangue in tutti i capillari, migliorando fattivamente la microcircolazione, il che comporta, come benefici correlati, il rafforzamento del sistema immunitario, tessuti più flessibili, un sistema linfatico disintossicato, e un alleviamento di dolori articolari e cronici, come ad esempio il mal di schiena.

Fatta questa premessa sulle saune infrarossi Physiotherm veniamo al titolo di quest’articolo.

Chi diffonde questa promozione ha la possibilità di vincere 90 euro, in buono sconto, alla Politecnica.

In che modo?

Semplice: chi acquista una sauna presso di noi, gli spetta lo sconto del 18% su tutte le saune infrarossi Physiotherm, come da promozione e chi l’ha informato di quest’offerta: amico, parente, moglie, marito, compagna, compagno, gli spetta un buono sconto del valore di 90 euro, da spendere presso la Politecnica.

Per aver diritto al buono sconto di 90 euro alla Politecnica, la spesa minima del prodotto Physiotherm acquistato deve essere di 1.850,00 euro.

La Politecnica, per chi non la conosce, è un negozio storico di Ravenna, sito in via Corrado Ricci, 13, ed il buono sconto di 90 euro può essere utile per chi deve acquistare materiale scolastico, per l’ufficio, cancelleria, prodotti di belle arti, borse da lavoro, zaini, pelletteria, portafogli, penne stilografiche, telescopi, binocoli, stazioni barometriche, e non solo.

Un negozio che ti dà sicuramente numerose possibilità di come poter utilizzare al meglio i 90 euro in buono sconto: per uso personale, per la tua attività o per realizzare un regalo.

La Politecnica è stata creata da nostro padre e nostro zio nel 1950, ed ora è gestita da due nostri fratelli, quindi siamo certi del servizio che viene offerto e dell’opportunità di poter usufruire al meglio dei 90 euro in buono sconto, una volta acquistato un prodotto Physiotherm presso Effetto Vita.

Se desideri, perciò, provare a vincere i 90 euro di buono sconto alla Politecnica, ti starai sicuramente domandando con chi ti conviene condividere questa promozione sulle saune infrarossi, al fine di avere maggiori possibilità che qualcuno sia interessato a tali prodotti.

Noi ti consigliamo di provare con chi ama il caldo.

A chi ama l’estate, per il calore ed il relax che trasmette.

Oppure viceversa, a chi soffre il freddo e l’umido.

Le saune infrarossi Physiotherm, infatti, sono in grado di ricreare a casa tua, un ambiente simile a quello estivo, regalandoti calore e relax, nelle giornate umide e fredde dei mesi autunnali, invernali e primaverili.

Per provare a vincere i 90 euro di buono sconto alla Politecnica basta far girare questo link sui social o via whatsApp, in pratica pagando zero, puoi vincere 90 euro.

Per qualsiasi informazione, siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Tel. 339-63.68.711

Siamo aperti, tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 20, tranne la domenica.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, perchè trattando prodotti legati alla salute delle persone, desideriamo avere la possibilità di garantire la massima privacy ai nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *