Hai comprato una sauna finlandese che usi poco?

http://www.effettovita.it/hai-comprato-una-sauna-finlandese-che-usi-poco/

Se rientri tra quelle persone che, qualche anno fa, ha fatto l’investimento di acquistare una sauna finlandese, ma per ragioni di tempo, la usa pochissimo, oppure per ragioni di salute, non può più usarla, questa novità ti potrebbe interessare.

Novità, che potrebbe interessare, anche a chi vorrebbe crearsi la doppia opportunità di avere sia una sauna infrarossi sia quella finlandese nella propria abitazione.

Ebbene Physiotherm ha ideato una soluzione veramente intrigante.

Ha creato la possibilità d’inserire un radiatore ad infrarossi, all’interno della tua sauna, con una modalità di utilizzo molto semplice.

Basta collegare una spina, facendo un piccolo buco nella sauna, per il passaggio del filo, e spingere un pulsante.

Si utilizza la stufa a pietre, per portare la sauna a 40 gradi, si spegne, e poi si accende il radiatore ad infrarossi.

Con quali vantaggi?

In questo modo riusciresti ad usufruire del tuo investimento, se per caso, per ragioni di salute, tipo la pressione alta, non potresti più usare la sauna finlandese.

I tempi di preriscaldamento sono minori, in quanto devi far arrivare la temperatura solo a 40 gradi, invece che 80. Il che potrebbe essere uno stimolo per iniziare ad usare la sauna più spesso, con consumi addirittura inferiori.

Puoi avere la doppia possibilità di scegliere se farti una sauna finlandese oppure ad infrarossi.

Riesci ad usufruire dei benefici della tecnologia ad infrarossi Physiotherm, brevetto unico al mondo, in grado di scaldare in profondità il nostro organismo, cioè in grado di portare tutto il nostro corpo a 37 gradi, anche le zone periferiche: braccia, mani, gambe e piedi, che di solito sono a 20 gradi.

Modalità di riscaldamento che favorisce la microcircolazione, cioè l’arrivo del sangue nei capillari, fondamentale per far funzionare le nostre cellule.

Per maggiori informazioni, siamo in via Paolo Costa, 16 – Ravenna.

Tel. 339-63.68.711

PS

Nel nostro show room, su appuntamento, diamo la possibilità di provare la sauna infrarossi Physiotherm, a chi non la conosce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *