sfrutta il bonus acqua potabile scopri il valore aggiunto di uno ionizzatore d'acqua alcalina rispetto a un depuratore d'acqua

Ionizzatore d’acqua alcalina: come sapersi orientare?

http://www.effettovita.it/ionizzatore-dacqua-alcalina-come-sapersi-orientare/

Ebbene se ti stai informando per acquistare uno ionizzatore d’acqua alcalina, in questo breve articolo, puoi trovare gli elementi fondamentali, per poter fare le tue valutazioni.

Tieni conto, tra l’altro, che per tutto il 2022 puoi anche sfruttare il bonus acqua potabile di 500,00 euro, come credito d’imposta.

Detto questo, ecco di seguito, gli elementi, che, a nostro avviso, dovresti tenere in considerazione.

Elemento n.1: un minimo di qualità di materiali ci deve essere, il che significa che lo ionizzatore debba essere fornito di un filtro a carboni attivi, che si possa chiamare veramente filtro e lo stesso ragionamento vale per la qualità dell’elettrodo, dal momento che poi l’acqua la dovrai bere.

Attento, perciò, alla mega offerta che quasi te lo regalano.

Elemento n.2: è importante capire chi sia il produttore, se l’azienda sia reperibile fisicamente, in quanto ogni anno, massimo un anno e mezzo, hai bisogno del filtro nuovo.

Fare quindi attenzione alle aziende “a chiusura di click”, cioè a quelle aziende che sono solo su internet, senza un indirizzo e una partita iva indicato, dove si fa fatica a capire chi siano i titolari, ecc…perchè possono riservare brutte sorprese.

Elemento n. 3: lo ionizzatore d’acqua alcalina è il risultato di studi, ricerche e creazione di tecnologie, sviluppatesi negli ultimi 30 anni, nonostante l’elettrolisi fosse un processo già conosciuto da tempo.

Elemento n. 4: le 3 caratteristiche che rendono uno ionizzatore d’acqua un depuratore “particolare” cioè con diversi valori aggiunti.

Vediamole insieme:

1. Lo ionizzatore d’acqua alcalina Kationic fornisce 8 tipologie d’acqua differenti. 

Baionizzatore d'acqua alcalina kationic effetto vita ravennasta spingere un pulsante ed aprire il tuo rubinetto, perchè possa uscire, nel giro di pochi secondi, un’acqua con un pH di 8,5; 9; 9,5; 10 oppure, 7, 5,5 ,4 oppure 2,5.

Solo a seconda del pulsante spinto.

Ti sembra poco? 

Inoltre, uno ionizzatore con la I maiuscola deve assolutamente offrire diverse possibilità di pH alcalino, l’acqua neutra e diverse possibilità di pH acido.

Proprietà che non tutti gli ionizzatori hanno.

Quando, invece, avere la possibilità di poter scegliere tra un pH di 8,5; 9 e 9,5 è molto importante, in quanto la persona che acquista uno ionizzatore deve prima fare un percorso per deacidificarsi, e una volta che si è deacidificato, dopo diversi mesi, deve avere la possibilità di mantenersi in equilibrio acido basico.

Dal di qui, disporre di queste tre gradazioni di pH alcalino è fondamentale.

In più, al giorno d’oggi,  aver l’opportunità di lavare la frutta e l’insalata con l’acqua acida è sicuramente molto utile e pratico.

2. Possiede una cella elettrolitica circolare in titanio e platino.

Tecnologia innovativa, con la quale possiamo dire che il dispositivo Kationic sia uno ionizzatore d’acqua di ultima generazione.

elettrodo circolare ionizzatore d'acqua alcalina kationic effetto vita ravennaQuesto tipo di elettrodo, infatti, si adatta meglio all’acqua italiana, più calcarea rispetto a quella dei paesi asiatici.

Meno incrostazioni significa maggiore efficienza, meno manutenzione e meno batteri che si possono accumulare tra le diverse membrane degli elettrodi a piastre.

Un tale elettrodo non richiede forse studi, ricerche e sperimentazioni?

3. Crea acqua alcalina ionizzata ANTIOSSIDANTE, cioè con un ORP negativo, misurabile.

L’immagine sottostante indica la misurazione dell’ORP dell’acqua uscita dallo ionizzatore con pH 9,5. orp negativo ionizzatore d'acqua alcalina effetto vita

La misura come si vede chiaramente è: – 473

Ti sembra poco?

Come sai gli antiossidanti sono molto importanti per contrastare i radicali liberi che, se in eccesso, velocizzano l’invecchiamento cellulare e il loro stress ossidativo.

Se desideri guardare l’intero video della misurazione ORP può cliccare sul link seguente:

Ricapitolando:

è importante che uno ionizzatore d’acqua alcalina abbia diverse gradazioni.

La cella elettrolitica circolare, è una tecnologia più avanzata.

Nessun depuratore d’acqua ti può offrire un’acqua che riattiva gli ioni, che sia antiossidante e che abbia un pH elevato, fondamentale per deacidifcare e mantenere in equilibrio acido basio, la nostra matrice extracellulare.

Ebbene, se sei arrivato a leggere l’articolo fino a qui e ti stai chiedendo, quanto costa lo ionizzatore Kationic, o desideri comprendere di più sui benefici dell’acqua alcalina, ci puoi chiamare al 339 6368711 oppure venirci a trovare in negozio.

Un altro dettaglio importante, è che non tutte le acque di rubinetto sono adatte, per installare uno ionizzatore d’acqua alcalina. Dipende dalla loro durezza e dal loro residuo fisso.

I nostri orari:

alla mattina riceviamo su appuntamento e al pomeriggio siamo aperti dalle 15.30 alle 20, tutti i giorni, tranne la domenica.

Siamo in grado di consegnare lo ionizzatore d’acqua alcalina Kationic, in tutta Italia, se le caratteristiche fisiche chimiche della tua acqua di rubinetto lo consentono.

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Abbiamo la possibilità di far parcheggiare la macchina nella corte interna, gratuitamente.

Siamo uno dei pochi negozi, in Italia, ad offrire la possibilità di far assaggiare l’acqua alcalina ionizzata e in merito a come eliminare l’acidità, è la nostra missione.

La maggior parte dei nostri prodotti ha questa funzione.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.