Natale 2017? Scegli i benefici del calore lenitivo

http://www.effettovita.it/natale-2017-scegli-benefici-del-calore-lenitivo/

Quest’articolo è rivolto:

a chi soffre il freddo;

a chi si trova ad avere spesso, in inverno, mani e piedi freddi;

a chi ama il caldo;

a chi sta valutando un modo per rilassarsi nella propria abitazione, che possa migliorare il suo stato di benessere psicofisico;

e a chi sta cercando un modo per alleviare i propri dolori articolari;

utilizzando il calore lenitivo.

In quale modo?

Ebbene come Effetto Vita, abbiamo 3 prodotti in grado di trasmettere calore lenitivo in profondità.

Tre prodotti, che sono un buon supporto, nel contrastare numerosi acciacchi, oppure un ottimo strumento di prevenzione e di relax.

Tutti e tre sono prodotti dalla Physiotherm, in Austria.

Vediamo quali sono ed i loro benefici.

1) La Sauna Infrarossi, di diverse dimensioni e design, di cui nel nostro sito abbiamo già scritto diverse sue caratteristiche.

sauna infrarossi Physiotherm - effettovita idea reagalo calore lenitivoBrevetto unico al mondo, capace di scaldare a 37 gradi tutto il corpo, compreso le zone periferiche (braccia, mani, gambe e piedi), che solitamente sono a 20 – 28 gradi, senza sforzare il cuore.

Capace di migliorare la microcircolazione e di effettuare una vera e propria termoterapia nella zona lombare.

In grado di alleviare i dolori articolari, stimolare il sistema linfatico, stimolare il metabolismo, favorire l’eliminazione delle tossine, (ad esempio i metalli pesanti vengono eliminati, in quantità doppia rispetto all’urina, con il sudore) aprire i pori della pelle, rafforzare il sistema immunitario, regolarizzare la pressione arteriosa, rendere i tessuti più elastici, ed essere un grande supporto contro la tosse, raffreddore, asma e bronchite cronica.

A chi, inoltre, piacerebbe l’dea di unire la seduta di una sauna infrarossi con l’haloterapia (effetto grotte di sale) c’è la possibilità di farlo, inserendo lo ionizzatore di sale Microsalt, creato appositamente per questa tipologia di funzione.

 

2) Il Radiatore ad Infrarossi Mobile, per chi desidera praticare una termoterapia lenitiva alla schiena, alle spalle, ai gomiti, alle gambe, alle ginocchia oppure per chi soffre di piedi freddi, stando seduti sul divano.

radiatore mobile infrarossi - effettovita - idea regalo calore lenitivoAdatto a chi ambisce ad utilzzare la tecnologia del calore lenitivo in profondità Physiotherm, ma che non ha lo spazio per inserire una cabina ad infrarossi oppure le disponibilità economiche per acquistarsi una sauna.

 

 

 

 

3) La Poltroncina Riscaldante, in grado di riscaldare sia le gambe che la schiena, fino a raggiungere la temperatura di 41 gradi.

poltroncina riscaldante Physiotherm - effettovita - idea regalo calore lenitivoOttimo supporto per alleviare le tensioni della giornata e rilassarsi bevendo una tisana, guardando la TV, lo smartphone oppure leggendo un libro.

Chiaramente, trasmettendo calore, è un vasodilatatore, cioè favorisce l’arrivo del sangue ai capillari.

Sicuramente in maniera meno intensa di una sauna, ma tuttavia può essere un buon compromesso, per chi sta cercando qualcosa in più, oltre alla sensazione di relax e di riposo.

Ed, in questo caso, può trovare anche una funzione lenitiva e di stimolo alla circolazione sanguigna.

Per chi soffre il freddo o ha spesso mani e piedi freddi, è un’idea regalo da prendere in considerazione.

Se anche tu, perciò, rientri tra le categorie indicate all’inizio dell’articolo, e t’ispira l’dea di regalare a te stesso e/o alla tua famiglia, qualcosa che vada oltre al benessere e al relax, vieni a trovarci in negozio.

Vieni a scoprire nel dettaglio, i prodotti che ti possano far ottenere i benefici che abbiamo indicato, e che siano lenitivi, attraverso il calore.

Siamo in via Paolo Costa, 16 – Ravenna

(Possibilità di avere il parcheggio interno gratuito)

Tel. 339-63.68.711

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *