Natale 2018 senza stress? Scopri di più

http://www.effettovita.it/natale-2018-senza-stress-scopri-di-piu/

In quest’articolo desideriamo parlare:

1) di come nasce lo stress e perchè siamo stressati;

2) per quale ragione le saune infrarossi Physiotherm, ci possono essere d’aiuto per vivere con meno stress;

3) dell’inedita ed incredibile promozione “Natale 2018 Physiotherm”, su tutti i suoi modelli di saune infrarossi e poltroncine riscaldanti.

Come nasce lo stress? Perchè siamo stressati?

Perchè la nostra mente è molto spesso proiettata nel passato o nel futuro piuttosto che nel presente.

Ciò comporta che molti nostri pensieri siano legati a paure scaturite da eventi passati, che non è detto che possano riaccadere, oppure a situazioni mai rielaborate, che tendiamo a rimuginare.

Insieme di emozioni, pensieri e situazioni, che, quando ci approcciamo a ragionare su dei progetti futuri, favoriscono la produzione di ansia.

Lo stress ce lo creiamo con la nostra mente e se è vero che abbiamo una vita presa da mille impegni, forse non tutti questi mille impegni sono prioritari, forse possiamo compiere delle scelte, forse possiamo provare ad avere dei ritmi meno compressi.

Imparare ad essere consapevoli del nostro essere, del nostro agire, delle nostre emozioni, e che cosa lasciar correre, significa imparare a vivere con la mente focalizzata sul nostro presente.

E come in tutte le cose, anche abituare la nostra mente a vivere con consapevolezza e a gustarsi il presente richiede esercizio, allenamento.

Non a caso, il solo provare a concentrarsi sul proprio respiro – forma di meditazione molto semplice – , ci porta a un rilassamento, proprio perchè, in quel frangente di tempo, evitiamo di divagare, con la nostra mente, in mille pensieri rivolti al passato o al futuro.

Ebbene, spiegato da dove nasce lo stress, arriviamo al punto 2): per quale ragione le saune infrarossi Physiotherm ci possono essere d’aiuto a vivere con meno stress?

Per tre motivi:

1) perchè le saune infrarossi Physiotherm, ti fanno sudare, senza portare il tuo corpo in uno stato d’emergenza, quindi non vanno ad alimentare uno stress corporeo, ma t’irradiano un calore calibrato, lenitivo, rilassante, ed efficace nel favorire la microcircolazione, senza spossarti.

Processo d’irradiamento, che nel contempo ti aiuta a rafforzare il sistema immunitario, a pulire il sistema linfatico, ad alleviare i dolori articolari, a stimolare il metabolismo e a nutrire i tuoi tessuti.

Quindi, in pratica, ti aiuta ad eliminare fisicamente le tossine e gli irrigidimenti articolari, causati dallo stress lavorativo, ecc…

Orbene, se a questo processo particolare d’rradiamento, mentre facciamo la sauna, ci alleniamo a concentrarci sul nostro respiro, coniugando così la meditazione insieme al calore, e focalizziamo la nostra mente sul presente, otteniamo come risultato anche una rigenerazione mentale.

Per i dettagli sull’unicità del processo d’rradiamento delle cabine ad infrarossi Physiotherm, t’invitiamo a leggere il seguente articolo:

Desideri acquistare una sauna infrarossi? Scopri la differenza tra le normali e quelle Physiotherm

2) prendere l’abitudine di fare la sauna 2 volte alla settimana, significa organizzare la nostra vita pensando d’introdurre, più o meno ogni 2 giorni, 30 minuti per noi, 30 minuti di meditazione insieme a un calore rilassante e lenitivo.

Significa imparare ad organizzare la nostra vita, facendo delle scelte sui nostri impegni e a comprimere meno i nostri tempi.

(PS i consumi elettrici di una sauna infrarossi Physiotherm sono molto contenuti, molto più bassi di un bagno turco o di una sauna finlandese).

3) ci aiuta, se s’inizia a fare la sauna con regolarità, ad imparare ad ascoltare il nostro corpo, sia mentre si fa la sauna sia le ore successive, nonché i giorni a seguire.

In che cosa consiste la promozione “Natale 2018 Physiotherm” e perchè inedita?

Consiste nel poter scontare del 18%, dal 1 al 24 dicembre 2018, tutti i prodotti Physiotherm, e cioè tutti i modelli delle cabine ad infrarossi e delle poltroncine riscaldanti, tranne lo ionizzatore di sale Microsalt e le sedie I-medic.

Promozione assolutamente inedita per il mese di dicembre.

Di solito, infatti, in questo periodo, negli ultimi anni, le promozioni indette erano riferite solo ad alcuni modelli di sauna infrarossi, delle linee non economiche, con sconti del 12%.

Mai un’entità di sconto del genere e addirittura su tutti i modelli, nel periodo natalizio.

Sconti di tale consistenza, è più facile che ci autorizzino ad effettuarli nei mesi estivi, senza che sia la norma. Per le estati 2017 e 2018 è capitato così, ma in quella precedente no.

Approfittare di una tale promozione di Natale, perciò, è sicuramente un’occasione.

Dunque non esitare a chiamarci al 339-63.68.711 o a venire a trovarci in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Non importa dove tu sia residente, in quanto noi siamo rivenditori Physiotherm abilitati a vendere in tutta Italia.

I prezzi e gli eventuali sconti sono determinati dalle sede centrale austriaca e sono identici sia per tutte le sedi nazionali sia per tutti i rivenditori autorizzati.

Siamo aperti dalle 15.30 alle 20 tutti i pomeriggi, compreso l’8 dicembre e le domeniche, fino al 24 dicembre.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, perchè trattando prodotti legati alla salute delle persone ed avendo diversi clienti che vengono da fuori Ravenna, desideriamo avere la possibilità di poter garantire loro la massima privacy.

Articolo di Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *