Paura d’invecchiare? Inizia a ragionare in termini di età biologica

http://www.effettovita.it/paura-invecchiare-ragiona-in-termini-eta-biologica/

A nostro avviso, questa frase sintetizza in maniera molto concreta, come vivere in salute, in quale ottica considerare la prevenzione e le cure estetiche.

Nella nostra società, l’attenzione per come rimanere giovani oppure la paura d’invecchiare è molto sentita.

Questa frase, tuttavia, ci fa riflettere se per rimanere giovani stiamo ponendo l’attenzione sulla soluzione giusta.

Dobbiamo focalizzarci sull’età anagrafica, e quindi sulla paura d’invecchiare, oppure sull’età biologica?

Se l’età biologica, secondo Vinãs, non dipende dall’età anagrafica, ma dal nostro stato di salute e dal nostro sistema circolatorio, allora per cercare di rimanere giovani e non invecchiare forse, prima di tutto, ci dovremmo focalizzare su come rimanere in salute e su come mantenere buono il nostro sistema circolatorio.

In questo caso, sicuramente la nostra dieta, la quantità d’acqua che beviamo, quale attività fisica svolgiamo e come supportiamo il nostro sistema circolatorio diventano fattori più importanti, a cui prestare attenzione, rispetto alle cure estetiche di vario genere, agli integratori, le creme, i trattamenti anticellulite, ecc… .

Dal’altra parte il nostro corpo è un’entità complessa e come tutte le situazioni complesse, non possiamo pensare di risolvere l’acciacco, il dolore, di rallentare l’invecchiamento o di mantenerci in forma, grazie al singolo trattamento, alla singola pastiglia o al singolo integratore.

Possono essere dei buoni supporti, ma il mantenimento, a livello biologico, del nostro corpo, necessita di un’attenzione a 360 gradi costante:
 stress, aspetto mentale, ciò che mangiamo, ciò che beviamo, e quanto movimento facciamo.

Peraltro nessuna novità, visto che lo consigliano tutti.

Il problema è che la vita frenetica di oggi non ci permette di prestare la giusta attenzione, a 360 gradi, al nostro corpo.

Poi addirittura anche in maniera continuativa.

Ebbene come Effetto Vita siamo specializzati nel proporre prodotti, che aiutano a compensare proprio quelle attenzioni, che non riusciamo a dedicare al nostro organismo, necessarie per mantenerci in un buono stato di salute e con un buon sistema circolatorio.

Prodotti, che agiscono su tutto il corpo, senza effetti collaterali.

Non sono integratori, ma ti danno più energia.

Non sono trattamenti estetici, ma ti possono rendere la pelle più idratata ed elastica, nonchè possono contrastare la cellulite.

Non sono farmaci, quindi non ti possono creare effetti collaterali.

In più sono antiossidanti e deacidificanti, cioè capaci di contrastare i radicali liberi e lo stress ossidativo.

La loro peculiarità è quella di agire su tutto il nostro organismo, su tutti i miliardi delle nostre cellulle.

Naturalmente come per qualsiasi altro trattamento o rimedio non sono risolutivi.

Anche in questo caso è necessario curare l’alimentazione e fare un esercizio fisico adeguato, tuttavia, con il tempo, riescono a compensare bene gli squilibri della vita frenetica.

In pratica, ci permettono di farci concedere delle disattenzioni e qualche sregolatezza in più, una volta che abbiamo riportato il nostro corpo in equilibrio acido basico.

Ecco perchè, rispetto ad altre soluzioni temporanee, possono essere un buon supporto per mantenerci sia in un buono stato di salute sia con un buon sistema circolatorio, in maniera semplice, costante, veloce, e in sintonia con la vita di tutti i giorni.

Come fanno?

Perchè agiscono su un pilastro di funzionamento del corpo umano che è la microcircolazione, e su questo agiscono la Tecnologia Bemer e la Sauna Infrarossi Physiotherm, oppure ti permettono di farti bere un’acqua più idratante, antiossidante e con un’alcalinità di cui necessiti, grazie allo ionizzatore d’acqua.

Se desideri scoprire nel dettaglio questi tre prodotti vieni a trovarci nel nostro negozio – centro specializzato.

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna. Tel: 339-63.68.711

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *