scopri come essere più concentrato e bere un'acqua molto idratante

Per il tuo benessere, scopri la vitalizing card: un prodotto di fisica quantistica applicata

http://www.effettovita.it/per-il-tuo-benessere-scopri-la-vitalizing-card-un-prodotto-di-fisica-quantistica-applicata/

È una tessera grande più o meno come un bancomat ed è polifunzionale.

Di seguito le sue funzioni:

FUNZIONE n.1
Se si tiene addosso, o entro i 2 metri di raggio, ti rende più tranquillo, più concentrato, più sereno e meno stanco grazie alle onde alfa e all’energia dello spinning, che trasmette e che ti spiegherò più avanti.

FUNZIONE n.2
Se metto un bicchiere d’acqua sopra alla sua spirale o una bottiglia d’acqua, di vino, birra, latte, succo di frutta, in pratica qualsiasi bevanda non gasata, girandola per 10 secondi in senso antiorario, si riduce la tensione superficiale, il gusto diventa più liscio e fresco, si beve più volentieri.

L’acqua diventata così più idratante, riesce a diffondere più ossigeno, a nutrire meglio i nostri tessuti e a far lavorare meglio le nostre cellule, in quanto l’organizzazione della sua struttura molecolare cambia, grazie all’energia, che assorbe dalla card.

Tutti i liquidi posti sulla card vengono ripuliti dall’interferenze dei campi elettromagnetici, che assorbono, essendo dei conduttori di energia elettrica.

Quest’acqua energizzata può essere un buon supporto per chi soffre d’infiammazioni, anche causate da traumi fisici, malattie croniche, in quanto va ad accrescere l’energia tra gli organi, nel recupero dall’allenamento, e nel migliorare la nostra capacità di autoguarigione.

Utilissima anche per chi ha dei bambini o degli adolescenti, i quali subiscono ancora di più degli adulti, gli effetti collaterali del wi-fi, delle stazioni radio base e dei cellulari.

FUNZIONE n.3
Se posta vicino a dove si dorme migliora la qualità del sonno.
Per questa funzione c’è anche un’altra modalità, che preferiamo spiegare a voce.

FUNZIONE n.4
La confezione contiene anche cinque dischi.
4 servono per l’armonizzazione del cellulare, cioè per limitare i suoi effetti collaterali a livello di radiazioni elettromagnetiche.
E un disco è da mettere dietro l’orologio per armonizzare i chakra.

Chi ha il CMO acquistato da noi, può tenere anche quello, perchè sono complementari.

FUNZIONE n.5
Anche le creme per la pelle se messe sulla spirale della vitalizing card possono diventare più idratanti ed in più ti puoi creare un nebulizzatore d’acqua energizzata da spruzzarti sul corpo e nel viso.

La vitalizing card deve essere ricaricata una volta al mese. La ricarica è gratuita.

Si deve andare su un apposito sito internet con il proprio cellulare e utilizzando la luce flash della fotocamera, passerà un flusso di biofotoni, attraverso il suo microcip.

Ebbene che energia trasmette?

Un insieme di due energie.

Le onde alfa, che risuonano con il nostro cervello e ci portano concentrazione e tranquilità.
La loro frequenza in parte coincide con le frequenze della risonanza di Schumann, che in base ai movimenti della terra può variare tra l’1 e i 40Hz, ma per la maggior parte del tempo trasmette intorno ai 7,83Hz.

La risonanza di Schumann incide tantissimo su tutte le attività vitali degli esseri viventi e le onde alfa che trasmette la vitalizing card vanno dai 6 agli 8Hz.

La seconda energia è l’energia dello spinning.
Tecnicamente è ciò che produce un vortice cioè la prima fase di un’energia scalare nata da due onde herziane della stessa frequenza.
E tutto ciò si può riprodurre attraverso delle frequenze specifiche naturali abbinate a diversi minerali naturali, di età pari a un milione di anni, insieme alle forme d’onda e alle risonanze fotoniche.

Dopo di che questa energia viene integrata nella smart card mediante una tecnologia brevettata che implica un processo di fusione fotonica ad alto calore.

In pratica l’energia dello spinning risuona cioè trasmette più energia alla nostra energia vitale, (qi, in base alla medicina tradizionale cinese, o chakra).

Oppure rimanendo più vicini alla visione occidentale, è un’energia che risuona con le nostre molecole d’acqua, che sono la sede del nostro campo elettromagnetico all’interno del corpo umano, fondamentale per gli scambi ionici, per il funzionamento dei mitocondri e di qualsiasi attività cellulare, nonchè per contrastare il loro invecchiamento.

Per quale ragione, inoltre, dobbiamo girare in senso antiorario le bevande o anche le creme per il viso e per il corpo?

Perchè il vortice antiorario trasmette energia positiva correlata alla crescita, la creatività, l’espansione, l’amore, la gratitudine e il benessere psicofisico cioè risuona con il nostro cuore, che è il generatore del nostro campo elettromagnetico diffondendo armonia in tutto il corpo.

Per chi abita a Ravenna è possibile effettuare anche un noleggio di 7 giorni, scalando il suo costo dal prezzo d’acquisto.

I suoi effetti in ogni caso si percepiscono veramente in maniera veloce.

Per venirla a provare è meglio richiedere un appuntamento al pomeriggio o alla mattina, al fine di comprendere meglio il suo funzionamento in totale tranquillità.

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.
Tel 339 6368711

Possibilità di parcheggio gratuito nella corte interna.

Siamo in grado di spedire la vitalizing card in tutta Italia.

Il suo prezzo? Costa 427 euro, ed ora è in promozione a 366 euro, spese di spedizione comprese.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.