Ristrutturazione casa: perchè non crearti anche una piccola spa?

http://www.effettovita.it/ristrutturazione-casa-perche-non-crearti-anche-una-piccola-spa/

Sei in fase di ristrutturazione delle tua casa o di un bagno?

Ebbene se non hai già predisposto tutto, perchè non valuti di crearti anche una piccola spa, una piccola area benessere per te stesso e la tua famiglia?

Basta inserire una sauna infrarossi Physiotherm e la spa è già fatta, in quanto sono saune già fornite di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia.

In più sono saune terapeutiche.

Le possiamo fare su misura, dal design che desideri, in collaborazione con il tuo architetto, oppure puoi venire a scegliere, tra i nostri modelli standard, che abbiamo in catalogo.

Per la più piccola basta solo un 1 metro quadrato.

Quella che vedi nella foto principale, ad esempio, è una realizzazione fatta su misura, all’interno di una ristrutturazione bagno e in questo caso è stata scelta una sauna con poltrona reclinabile, cioè la versione gold a livello di confort.

sauna infrarossi sdraiata su misura ristrutturazione casa - effetto vitaLa foto qui a sinistra, rappresenta sempre una sauna realizzata su misura, con poltrona reclinabile, all’interno di una camera da letto.

In pratica, se desideri, puoi leggere anche un libro o il giornale.

 

 

 

sauna infrarossi - ristrutturazione casa - effetto vitaQuesta, invece, è la più piccola tra i modelli standard e non supera il metro quadrato, quindi facilmente inseribile anche in una casa piccola, nel salotto, nella camera da letto, in una taverna, in un sottoscala, ecc…

Detto questo, noi prima abbiamo scritto che le saune infrarossi Physiotherm sono anche terapeutiche.

Ma per quale ragione ci permettiamo di dire che sono terapeutiche?

Che cosa significa?

Lo diciamo per i seguenti motivi.

Il sistema di sauna infrarossi Physiotherm, con brevetto unico al mondo e prodotto in Austria è in grado di scaldare, in profondità, tutto il tuo corpo, fino a 37 gradi, anche le zone periferiche, come le mani e i piedi, che solitamente sono a 20 gradi e le braccia e le gambe, che solitamente sono a 28 gradi.

Con una modalità, in cui non viene assolutamente sforzato il cuore.

Questo fatto di riuscire a scaldare tutto il corpo fino a 37 gradi in profondità, oltre chiaramente a rilassarti profondamente, porta a un miglioramento della microcircolazione, su tutto il tuo organismo.

Aspetto importantissimo, perchè le nostre cellule, e quindi i nostri organi, funzionano, quando il sangue arriva ai capillari, proprio per via della microcircolazione.

Avere una buona microcircolazione perciò, significa essere più ossigenati, avere un metabolismo, che lavora meglio, non avere problemi di cellulite, gambe gonfie, capillari fragili, ed avere un ritorno venoso più efficace ed i tessuti più elastici, in quanto più irrorati.

Le saune infrarossi Physiotherm, in più, sono un ottimo supporto per alleviare i dolori articolari, tra cui la lombalgia, per pulire il sistema linfatico, per rafforzare il sistema immunitario, per eliminare le tossine e quindi l’acidità, per aprire i pori della pelle, per sudare, ecc.. .

E sono in grado di fornire questi benefici terapeutici, proprio per la particolarità del loro sistema con cui emettono calore e nella modalità con cui penetrano nel corpo umano, cioè attraverso la schiena, senza superare i 40 gradi di temperatura.

Peculiarità che le rende accessibili a tutti: adulti, anziani e bambini. Per chi soffre di pressione alta o bassa, e per chi è portatore di pace – maker.

Se sei dunque in fase di ristrutturazione casa, vieni a trovarci in via Paola Costa, 16 a Ravenna, presso il nostro show room, dove, se vuoi, previo appuntamento, possiamo anche farti provare gratuitamente una seduta di sauna infrarossi Physiotherm, al fine di farti comprendere meglio come funziona.

PS

Per venire da noi, inoltre, non ti devi preoccupare del parcheggio, nonostante la nostra attività sia nel centro storico di Ravenna, perchè abbiamo la possibilità di far parcheggiare nella corte interna.

Il nostro numero è 339-6368711.

In merito alle saune infrarossi, se vuoi leggiti anche quest’articolo, sempre dal nostro sito-blog: come scegliere una sauna infrarossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *