I modelli Physiotherm di sauna infrarossi a un posto, che trattiamo come Effetto Vita

Sauna infrarossi a 1 posto

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-a-1-posto/

Stai cercando una sauna infrarossi a 1 posto?

Come Effetto Vita, trattiamo le saune infrarossi Physiotherm, e nella foto puoi vedere i loro modelli per una persona, dove la più piccola ha dimensioni 89 X 89 cm.

Le saune infrarossi Physiotherm sono saune a bassa temperatura, con un principio di irradiamento unico al mondo, nelle quali sudi lo stesso senza superare i 37 gradi di temperatura.

Un limite massimo non casuale, in quanto è la temperatura del nostro nucleo centrale, cioè del nostro cuore, polmoni, cervello, stomaco, reni, fegato e intestino, e di quei 36,6 gradi, che risultano, quando ci misuriamo la febbre.

Ebbene se desideri comprendere la differenza tra le saune infrarossi normali, di cui la maggior parte sono di produzione cinese, e le Physiotherm, t’invitiamo a leggere i tre articoli seguenti:

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-benefici-e-controindicazioni-tra-le-normali-e-le-physiotherm/

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-le-risposte-alle-tue-domande/

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-in-ceramica-in-carbonio-o-in-quarzo-magnesio-ad-ampio-spettro/

oppure chiamaci al 339 6368711.

Per quale ragione, come Effetto Vita, abbiamo deciso di proporre, tra i numerosi modelli di sauna infrarossi a 1 posto, solo quello Physiotherm?

Risposta: per il loro valore terapeutico e di benessere.

Siccome siamo un negozio eziologico, in pratica, per scelta trattiamo solo prodotti, che possano essere dei buoni strumenti di prevenzione, al fine di vivere più in salute, con più energia e benessere psicofisico oppure dei buoni supporti per contrastare la causa di numerose patologie, come ad esempio l’acidità della matrice extracellulare o le infiammazioni croniche.

Non trattiamo perciò, questa tipologia di saune, in quanto venditori di sanitari, di piscine oppure saune finlandesi, ma appunto come negozio eziologico.

Ed il valore aggiunto della sauna infrarossi a un posto o a due posti Physiotherm, rispetto a tutte le altre è che riesce ad agire contemporaneamente sia sulla microcircolazione sia sulla disintossicazione.

Migliorare la microcircolazione, significa nutrire ed ossigenare di pù i tessuti per alleviare eventuali dolori articolari, come il mal di schiena, o per prevenirli, e farsì che la disintossicazione possa partire dall’interno, quindi dal sistema linfatico, verso l’esterno, con l’escerezione del sudore come fase finale.

La temperatura intorno ai 37 gradi, tra l’altro, è ideale per gli enzimi preposti alla disintossicazione della pelle.

Oltre a questo, la funzionalità di agire sulla microcircolazione da una parte, e sull’eliminazione delle tossine dall’altra, contribuisce anche a migliorare il metabolismo, a stimolare il sistema immunitario, ad allenare il sistema cardio circolatorio, a rilassarti e a farti dormire meglio.

Per maggiori informazioni e/o preventivi siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Tel 339 6368711.

Siamo in grado di consegnare le saune in tutta Italia e non abbiamo problemi ad inviarti via WhatsApp oppure via Telegram alcune testimonianze dei nostri clienti, nel rispetto della loro privacy.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, perchè trattando diversi prodotti legati alla salute delle persone e avendo diversi clienti, che vengono da fuori Ravenna, desideriamo garantire loro la massima privacy e attenzione.

Al pomeriggio siamo aperti tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 15.30 alle 20.

Possibilità di parcheggio gratuito nella corte interna.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.