modelli di sauna infrarossi a due posti, che consegnamo in tutta Italia

Sauna infrarossi a due posti

http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-a-due-posti/

Stai cercando una sauna infrarossi a due posti?

Nella foto puoi vedere i modelli di sauna infrarossi a due posti Physiotherm, che siamo in grado di consegnare in tutta Italia.

Ebbene, come Effetto Vita, tra le varie marche di saune infrarossi presenti nel mercato, abbiamo deciso di trattare solo le Physiotherm, per la loro unicità e per il loro valore terapeutico e di benessere.

Per quale ragione?

Innanzittuo se stai cercando informazioni per acquistare una sauna infrarossi a due posti oppure a un posto, il primo elemento importante, da comprendere, è che esistono due tipologie di saune infrarossi.

Ci sono le saune infrarossi normali e le Physiotherm.

Quelle normali, con radiatori in carbonio, in ceramica o in quarzo magnesio ad ampio spettro sono per la maggior parte di produzione cinese ed arrivano a 50 o 60 gradi.

Le Physiotherm, invece, sono austriache e sono saune a bassa temperatura, cioè arrivano massimo a 37 gradi, dove sudi lo stesso.

Il limite massimo di 37 gradi è dovuto, perchè rispettano la temperatura interna del nostro nucleo centrale, cioè del nostro cuore, cervello, polmoni, stomaco, reni, fegato ed intestino.

In pratica la temperatura di quando ci misuriamo la febbre, che se stiamo bene misura 36,6 gradi, mentre i muscoli, il tessuto connettivo, le mani, le braccia, le gambe e i piedi sono più freddi, intorno ai 34, 32, 28 o 20 gradi.

Ebbene i benefici e le controindicazioni tra un bagno di calore che arriva a 37 gradi rispetto a uno che li supera sono differenti, per cui t’invitiamo a leggere questi tre approfondimenti:

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-benefici-e-controindicazioni-tra-le-normali-e-le-physiotherm/

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-le-risposte-alle-tue-domande/

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-in-ceramica-in-carbonio-o-in-quarzo-magnesio-ad-ampio-spettro/

In pratica le saune infrarossi Physiotherm, non superando i 37 gradi, riescono ad agire anche sulla microcircolazione portandoti a una disintosiccazione più profonda, che parte dal sistema linfatico e dalla matrice extracellualare per poi arrivare all’esterno, con l’escrezione del sudore, come fase finale.

La disintossicazione che avviene, invece, nelle saune infrarossi normali, le quali superano i 37 gradi di temperatura e non introducono il calore dalla schiena, in maniera graduale, come le Physiotherm, è solo a livello della cute, cioè elimino le tossine presenti negli strati superficiali della pelle, ma non coinvolgono la matrice extracellulare, fondamentale, ad esempio, per chi soffre di patologie del sistema immunitario, come la fibromialgia, l’artrite psoriasica, la lyme, l’elettrosensibilità oppure la sindrome chimica multipla o la sindrome di affaticamento cronico.

Il valore aggiunto, inoltre, di migliorare la microcircolazione, permette di nutrire i tessuti e di alleviare i vari dolori articolari, come il mal di schiena o i dolori reumatici, stimola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, allena il sistema cardio circolatorio ed è un ottimo antistress, in quanto questa tipologia di trattamento attiva il sistema parasimpatico, facendoti dormire con un sonno più profondo.

Naturalmente il fatto di riuscire a nutrire di più i tessuti, è molto utile anche per chi fa attività fisica, perchè ti permette di migliorare la fase di recupero.

In più attorno ai 37 gradi si attiva in maniera ottimale anche l’attività enzimatica di disintossicazione della pelle, molto utile per eliminare metalli pesanti, idrocarburi, farmaci, tossine ecc nonchè sostanze idrosolubili e liposolubili, lipidi in eccesso e colesterolo.

Tipologia di sauna che può essere utilizzata anche dai portatori di pacemaker.

Sono perciò tutti questi benefici, che apportano le saune infrarossi Physiotherm, che ci hanno portato alla scelta di proporre questa tipologia di sauna, proprio perchè rientrano nelle caratteristiche, che devono avere i prodotti, che trattiamo in quanto negozio eziologico.

Noi non siamo rivenditori di sanitari, di saune finlandesi o bagni di calore in generale, ma siamo appunto un negozio eziologico, e il nostro obiettivo è quello di proporre beni durevoli, che possano essere degli ottimi strumenti di prevenzione, per farci vivere più in salute o con più energia, oppure dei buoni supporti per contrastare la causa di numerose patologie, tra cui l’acidità tissutale o della matrice extracellulare nonchè l’infiammazione cronica.

Naturalmente esistono anche i modelli Physiotherm, di sauna infrarossi a un posto, che puoi vedere nella foto di questo articolo:

https://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-a-un-posto/

Per qualsiasi altro chiarimento o preventivo siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Tel 339 6368711

Non abbiamo problemi ad inviarti via whatsApp o via Telegram le testimonianze dei nostri clienti, che hanno acquistato una sauna infrarossi Physiotherm, rispettando la loro privacy.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, perchè trattando diversi prodotti legati alla salute delle persone, e avendo diversi clienti da fuori Ravenna, desideriamo garantire loro la massima privacy e attenzione.

Al pomeriggio siamo aperti dalle 15.30 alle 20, tutti i giorni, tranne la domenica.

Abbiamo la possibilitò di far parcheggiare la macchina gratuitamente nella corte interna.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *