Sei un albergatore o gestore di un B&B?

http://www.effettovita.it/sei-un-albergatore-in-romagna/

Quali soluzioni può proporre Effetto Vita ad un albergatore, per migliorare oppure creare un’area wellness?

Sicuramente per chi ha già realizzato un centro benessere oppure una spa, inserendo una sauna tradizionale ed un bagno turco, gli suggeriamo di valutare anche l’inserimento di una sauna infrarossi della Physio Therm, al fine di completare l’offerta della propria area relax, con un prodotto accessibile a tutti.

 

La sauna infrarossi è gradita a chi non sopporta le temperature alte della sauna finlandese, per chi ha la pressione alta e per chi preferisce il caldo secco, dal vapore del bagno turco.

 

Per chi ha un piccolo albergo, un residence, un B&B, un R&B oppure un agriturismo con camere dove non ha lo spazio necessario per realizzare una spa, gli suggeriamo d’inserire nelle proprie suite, o in un’area comune, la piccola sauna infrarossi della Physio Therm, basta 1 mq, oppure le poltroncine riscaldate sempre della Physio Therm.

Per le strutture alberghiere frequentate da sportivi professionisti, potrebbe essere sicuramente un valore aggiunto, integrare la propria offerta, mettendo a disposizione, su richiesta, il radiatore ad infrarossi portatile della Physio Therm.

Ti aspettiamo presso il nostro show-room e t’invitiamo a leggere gli articoli inerenti alle saune, nella categoria “saune infrarossi”.

Ergo-Relax_effettovita

Un modello di sauna infrarossi Physio Therm

EffettoVitasaunainfrarossiPhysioherm

La sauna più piccola della Physio Therm

Diva_Relax effettovita-per albergatore

Poltroncina riscaldata Physio Therm

Un pensiero su “Sei un albergatore o gestore di un B&B?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *