“Soffrendo da sempre di fibromialgia ho acquistato l’apparecchio per la Terapia Fisica Vascolare BEMER su consiglio di Elena, che mi ha seguito passo passo con la massima professionalità e gentilezza.
Effettivamente, specialmente dopo oltre un anno di uso quotidiano, ho riscontrato un notevole miglioramento nella possibilità di convivere con la mia malattia invalidante.
I dolori muscolari e articolari diminuiscono subito dopo ogni applicazione grazie all’attivazione della microcircolazione e i benefici a lungo termine sono in generale considerevoli per tutto l’organismo.
Riscontro anche effetti importanti sull’artrosi, anche dopo qualche piccolo incidente che ho subito nel frattempo, sempre seguitissima da Elena senza la quale non avrei proprio saputo come attraversare questi periodi di ulteriore difficoltà, fornendomi ulteriori indicazioni terapeutiche e tecniche atte al caso.
Sono sufficienti 8 minuti sulla stuoia mattina e sera per migliorare la microcircolazione: alla mattina dà anche energia e alla sera concilia il sonno, cosa importantissima per chi soffre di fibromialgia e relativa insonnia cronica.
Sono contentissima di questo acquisto che ormai mi accompagna giornalmete da oltre un anno.
Ringrazio Elena che mi ha consigliato e stimolato nell’acquisto fornendomi tutte le informazioni necessarie.
Lo consiglio a chiunque abbia la fibromialgia e anche ai politraumatizzati, migliora la capacità di movimento e la vita in generale.
Grazie Elena”
Ebbene grazie a te Sabrina, per questa bellissima testimonianza, in quanto non ci può che riempire di gioia, vedere le persone, che riescono a migliorare la propria qualità di vita, dinnanzi a una malattia sistemica come la fibromialgia.