Soffri di dolori e acciacchi legati alla menopausa e alla terza età? Vieni scoprire allora l'approccio antiacido

Menopausa e Terza età: come viverle al meglio?

https://www.effettovita.it/affronta-gli-acciacchi-menopausa-terzaeta/

Hai più di 45 anni?

Desideri affrontare al meglio gli acciacchi della menopausa o della terza età?

Allora vieni a scoprire l’APPROCCIO ANTIACIDO.

Per riuscire a vivere con la massima serenità il passaggio naturale della menopausa e successivamente della terza età, sono fondamentali tre elementi:

  • l’alimentazione;
  • l’esercizio fisico;
  • avere il corpo in equilibrio acido basico, il che comporta anche di non avere infiammazioni croniche silenti.

Tre elementi, che se portati avanti tutti e tre assieme, contribuiscono a far diminuire gli ormoni, in maniera più graduale, rendendo meno intense le manifestazioni più diffuse, quali le vampate di calore, i disturbi nel sonno, il rallentamento del metabolismo, gli sbalzi di umore, l’obesità addominale, il calo della densità ossea, l’artrosi, ecc…

Come Effetto Vita, siamo specializzati nel proporre prodotti che aiutano a riportare e poi a mantenere in equilibrio acido basico, il nostro corpo, quindi uno dei tre elementi suddetti.

Alcuni di questi prodotti stimolano il microcircolo, altri aiutano ad eliminare l’acidità, cioè le tossine che vanno ad acidificare la matrice extracellulare, ed altri riescono ad assolvere queste due funzioni contemporaneamente.

La Terapia fisica vascolare Bemer è un buon supporto sia per migliorare la microcircolazione sia per deacidificare il nostro organismo e migliora anche la qualità del sonno.

Lo ionizzatore d’acqua alcalina è un ottimo prodotto per riportare il corpo in equlibrio acido basico, cioè per deacidificarlo.

La magnetoterapia è un buon supporto nel migliorare il microcircolo in alcune zone localizzate, utile per prevenire l’artrosi e per attenuare eventuali infiammazioni e dolori a livello articolare, muscolare e tendineo.

La Vitalizing Card agisce come antistress, ti rende più sereno, rende l’acqua più idratante, elemento anche questo importante, soprattutto per lo yin della donna in fase di menopausa, e migliora la qualità del sonno.

Ogni persona ovviamente ha il suo percorso, quindi a seconda dei dolori di cui soffri, età, condizione fisica, se porti il pace-maker, menopausa, ecc… è necessario valutare insieme, consultando eventualmente anche il tuo medico, quale prodotto possa essere più adatto per te.

A livello di servizio, inoltre, che ci può fornire numerose informazioni a livello di squilibri facciamo anche il test epigenetico.

Ebbene se desideri approfondire i vari benefici dei prodotti elencati, clicca sui link di collegamento, o negli altri articoli presenti nel sito oppure contattaci al 339 6368711.

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna
Riceviamo su appuntamento sia alla mattina sia al pomeriggio.
Parcheggio gratuito nella corte interna.

I prodotti elencati siamo in grado di consegnarli in tutta Italia.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *