Non siamo una farmacia, un’erboristeria, una sanitaria. Siamo un negozio eziologico

https://www.effettovita.it/non-siamo-una-farmacia-erboristeria-sanitaria-siamo-un-negozio-eziologico/

Perchè ci definiamo un negozio eziologico?

Perchè proponiamo dispositivi, ad uso domiciliare, che possono essere dei buoni supporti per contrastare la causa di numerose patologie, oppure degli ottimi strumenti per avere più energia, per rallentare l’invecchiamento o per fare prevenzione.

In pratica siamo, all’interno della vendita al dettaglio nel settore salute, una categoria nuova e ci rivolgiamo a dei target ben precisi.

Siamo, infatti, il primo negozio, in Italia, specializzato nella vendita di Ionizzatori d’Acqua Alcalina, Tecnologia Bemer – Terapia Fisica Vascolare, Saune Infrarossi, Ionizzatori di Sale, Magnetoterapia, Tappetini ad agopressione Mysa e Tecnologia CMO.

Ebbene, a chi possono essere utili i nostri prodotti?

1) A chi soffre di mal di schiena, dolori articolari, dolori cervicali, insonnia, fratture, artrosi, osteoporosi, fragilità capillare, gambe gonfie, acciacchi legati alla menopausa o alla terza età, stress, infiammazioni, neuropatia, diabete, patologie respiratorie, allergie o acidità di stomaco.

2) A chi ci tiene alla prevenzione, a mantenersi in salute, ad usare meno farmaci possibili o ad utilizzare rimedi naturali.

3) A chi desidera avere più energia, rallentare l’invecchiamento, rilassarsi, eliminare le tossine e l’acidità, o limitare gli effetti collaterali dei cellulari, del wi-fi, ecc….

4) A chi gestisce agriturismi, B&B, alberghi e centri benessere.

Per chi soffre delle patologie suddette, alcuni dispositivi che proponiamo, possono essere dei buoni supporti alle cure proposte dai vostri medici, concordando tale scelta con loro.

Per quale ragione, a queste categorie di persone possono essere utili le nostre proposte?

Perchè lo Ionizzatore d’Acqua Alcalina, la Tecnologia Bemer e le Saune Infrarossi Physiotherm agiscono su due pilastri di funzionamento del corpo umano.

Il primo sull’acqua.

Il secondo ed il terzo sulla microcircolazione, quindi possono essere dei buoni supporti per contrastare la causa di numerose patologie indicate sopra nonché fornire più energia, rafforzare il sistema immunitario, rallentare l’invecchiamento, migliorare il metabolismo e favorire l’eliminazione delle tossine.

Perchè i dispositivi con Tecnologia CMO agiscono su un altro pilastro di funzionamento del nostro organismo, a cui prestiamo meno attenzione perchè meno tangibile, che è quello delle radiazioni elettromagnetiche.

Se il campo magnetico terrestre emette radiazioni, che rafforzano il nostro organismo, il wi-fi ed i cellulari emettono radiazioni, che portano il nostro corpo in uno stato d’interferenza continua, arrivando a scatenare i seguenti sintomi: mal di testa, stanchezza, sonno irregolare, ronzii all’orecchio, problemi di memoria, nervosismo e stress elevato.

Perchè la magnetoterapia ed il tappetino Mysa possono essere degli ottimi strumenti per contrastare dolori localizzati e la prima può essere anche utile per contrastare la degenerazione dell’artrosi o per facilitare la guarigione di fratture.

Perchè lo Ionizzatore di Sale, permettendo un’inalazione di nebbia salina secca, è un’ottima terapia di contrasto alle patologie respiratorie, già diffusa da diversi anni in Germania e nei Paesi dell’Europa Orientale.

Perchè chi gestisce un albergo, un agriturismo, un B&B o un centro benessere, può trovare in noi un punto di riferimento nella realizzazione di aree benessere con i prodotti Physiotherm, dalle saune infrarossi, alle poltroncine riscaldanti e allo ionizzatore di sale Microsalt.

Tipologia di area benessere, che non ha bisogno di un operatore apposito.

In più, a differenza di un negozio d’arredamento, di sanitari, o da chi vende solo saune finlandesi e bagni turchi, il nostro approccio cerca sempre di proporre prodotti che apportano benessere, in quanto terapeutici, non solo relax in quanto tale, ma relax correlato a un miglioramento della nostra salute.

In questo, le saune Physiotherm, proprio per il loro sistema d’irradiamento nel corpo, non hanno nulla a che vedere con le saune infrarossi normali.

Tra l’altro, anche a livello di fisioterapia professionale, si stanno diffondendo dei dispositivi di termoterapia che vanno a scaldare i tessuti fino a 37 gradi.

Ebbene le cabine ad infrarossi Physiotherm sono in grado di scaldare in profondità tutto il nostro corpo, compreso le zone periferiche, proprio fino a 37 gradi.

Se perciò soffri di una delle patologie sopraelencate oppure ci tieni alla prevenzione, a mantenerti in salute, e ad utilizzare meno farmaci possibili, o desideri avere più energia, rallentare l’invecchiamento, rilassarti, ed elimianare le tossine e l’acidità vieni a trovarci in via Paolo Costa, 16 a Ravenna e scopri quali, tra i nostri prodotti, possa essere la soluzione più adatta a te.

Se gestisci un albergo, un agriturismo o un B&B e stai valutando di creare un’area benessere vieni a scoprire i prodotti del mondo Physiotherm.

PS

Nel roll-up presente nella foto, non vedete indicato la Tecnologia CMO, perchè abbiamo iniziato a proporla dopo la sua realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *