Scopri l'importanza dell'equilibrio acido basico e della microcircolazione, come investimento per la tua salute

Perchè investire nella tua salute, è un buon investimento?

https://www.effettovita.it/perche-investire-nella-tua-salute-un-buon-investimento/

Ebbene investire nella tua SALUTE, a livello di prevenzione e in uno stile di vita sano, è UN BUON INVESTIMENTO, per i seguenti motivi.

Innanzitutto non significa: “vivere da malati, per morire sani”, come spesso si dice.
Ma significa vivere meglio, con più energia, con più forza, spensieratezza e serenità per fare più cose.

Significa avere la possibilità di vivere più intensamente e magari crearsi l’opportunità di dedicare più tempo a quello che ci piace.

In più, investire nella tua salute, e quindi nella prevenzione e in uno stile di vita sano, è un buon investimeno, perchè ti porta a fare meno esami medici, meno visite mediche specializzate, e vivere utilizzando pochissimi farmaci o nessuno, quindi sicuramente un importante risparmio economico, che ti fa ripagare tranquillamente quanto hai speso per la tua prevenzione.

Tant’è che chi entra nella situazione di malato cronico, purtroppo, impiega buona parte della sua pensione e/o del suo stipendio in ambito sanitario.

Tuttavia, per evitare di arrivare ad essere dei malati cronici, bisogna investire nella prevenzione e nella propria salute prima possibile.

Bisogna imparare a volersi bene.

Nello specifico bisogna mantenersi in equilibrio acido basico, avere una buona microcircolazione, fare un movimento adeguato ed avere una dieta equilibrata.

Tutti elementi che ti consentono di avere un sistema immunitario più forte, di avere un corpo più ossigenato e di avere un organismo capace di evitare l’arrivo di numerosi acciacchi, come ad esempio: infiammazioni, diabete, allergie, artrosi, osteoporosi, sindrome metabolica, cardiopatie, ipertensione, colesterolo alto, calcificazioni, dolori articolari, ecc…

Non a caso, le persone tue conoscenti, che sono in buona salute, lo sono perchè sono attente a questi dettagli, non per fortuna o per DNA.

Ebbene, se decidi di fare questo passo e quindi d’investire nella tua salute, portando il tuo corpo in equilibrio acido basico e migliorando la tua microcircolazione, noi abbiamo i prodotti più efficaci che ci sono attualmente sul mercato.

Perchè SOLO NOI ABBIAMO QUESTI PRODOTTI?
Perchè ci siamo specializzati in questo. Ci siamo specializzati nei pilastri di funzionamento del corpo umano. Ci siamo specializzati nell’approccio antiacido.
E continuiamo a studiare, per acquisire sempre maggiori conoscenze.

Per riportare il tuo corpo in EQUILIBRIO ACIDO BASICO, infatti, non basta una pastiglia, non bastano degli integratori per qualche mese, il processo deve essere costante. QUESTA è la GROSSA DIFFERENZA.

Ecco perchè, dal nostro punto di vista, riteniamo molto utili sia lo Ionizzatore d’Acqua Alcalina sia il Dispositivo Bemer (Terapia Fisica Vascolare Bemer)

Due prodotti, che sono in grado di garantirti sempre una buona microcircolazione e di riportarti e mantenerti in equilibrio acido basico.

Come il nostro corpo, tutti i giorni, ha bisogno di respirare ossigeno, assimilare cibo e bere acqua per funzionare e vivere, lo stesso vale per rimanere in equilibrio acido basico e per possedere una buona microcircolazione. Ci vuole continuità e costanza.

Il nostro centro specializzato (negozio) è in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.
Tel 339 6368711
(Possibilità di parcheggio interno gratuito)

Riceviamo su appuntamento sia alla mattina sia la pomeriggio, dalle 9 alle 20, tutti i giorni, tranne la domenica.

Presso il nostro centro, inoltre, è possibile effettuare, sempre su appuntamento, anche il test epigenetico S Drive, il quale ti fornisce buone informazioni: per migliorare il tuo equilibrio nutrizionale, il tuo benessere psicofisico, il tuo microbiota, nonchè come rafforzare il tuo sistema immunitario.

Test dal quale si comprende anche se una persona, ad esempio, è in acidosi, cioè se la sua matrice extracellulare non è in equilibrio acido basico.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *