Scopri come rafforzare il sistema immunitario con la sauna infrarossi Physiotherm

https://www.effettovita.it/scopri-come-rafforzare-il-sistema-immunitario-con-la-sauna-infrarossi-physiotherm/

Approfitta di questa magnifica promozione, fino al 23 maggio 2020, per rafforzare il tuo sistema immunitario.

La sauna infrarossi Physiotherm, infatti, è un ottimo supporto per rafforzare il proprio sistema immunitario, in quanto da un lato ti permette di eliminare le tossine e lo stress, sudando, e dall’altro, agisce sulla microcircolazione, il che significa maggiore ossigenazione e maggiore nutrimento dei tessuti, quindi anche meno dolori e deacificazione della matrice extracellulare.

Tutto questo perchè la sauna infrarossi Physiotherm è una sauna a bassa temperatura.

Cioè l’unica tipologia di sauna che riesce ad agire sia sulla grande circolazione sia sulla microcircolazione contemporaneamente, fornita, naturalmente, anche di aromaterapia e musicoterapia.

Per maggiori informazioni su tale differenza, leggi quest’articolo:
http://www.effettovita.it/sauna-infrarossi-a-bassa-tempera…/

In più se aderisci a questa promozione, con lo sconto del 10% su tutti i prodotti Physiotherm, escluso il microlsalt e le linee: la “mia pausa” e l'”easy fit”, riceverai in omaggio un ventilatore in cirmolo, dal valore commerciale di 199,90 euro.

Un diffusore realizzato in legno di pino cembro, con riccioli di pino cembro ed olio essenziale di pino cembro o cirmolo, in grado di agire su una stanza, grande fino a 25 mq, o in spazi con altri odori come vicino a una cucina,  la hall di un albergo, un negozio, un ristorante, ecc..

Attenzione, il fatto che riesca ad agire su spazi così ampi, non è assolutamente casuale.

Perchè non è solo questione di essere dotato di una ventola, ma di diffondere l’essenza del cirmolo con l’ausilio di un ventilatore.

Essenza, che possiede una carica energetica molto importante, per via di dove vive e cresce, cioè come conifera sopra i 1.800 metri di altezza, e quindi soggetta a qualsiasi tipo di intemperia, che le ha permesso di sviluppare tali proprietà.

Carica energetica, che agisce sui polmoni, portandoti spontaneamente a respirare con il diaframma, in quanto desideri compiere dei respiri più profondi per assaporare tale essenza.

Processo, che conseguentemente porta a defaticare il cuore, a rilassarsi, ad essere meno ansiogeno e favorire il sonno.

Essenza utile anche per chi soffre di patologie respiratorie, con proprietà balsamiche e antibatteriche.

Siamo in grado di consegnare le saune in tutta Italia.

Siamo rivenditori autorizzati Physiotherm.

Tel 339 6368711

Siamo in via Paolo Costa, 16 a Ravenna.

Come categoria merceologica, possiamo già rimanere aperti.

Alla mattina riceviamo su appuntamento, in quanto avendo diversi prodotti legati alla salute delle persone ed avendo diversi clienti provenienti da fuori Ravenna, desideriamo garantire loro la massima privacy.

Al pomeriggio siamo aperti dalle 15.30 alle 20, tranne la domenica.

Abbiamo la possibilità di far parcheggiare l’auto nella nostra corte interna ed è possibile provare gratuitamente la sauna infrarossi, (su appuntamento), in quanto siamo dotati di doccia e spogliatoio.

Articolo scritto da Elena Bagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *