Dispositivo di Biorisonanza Magnetica Vita Life, testimonianza di Monica (Brescia)

“Mi sono accorta dopo pochi giorni degli effetti positivi sia fisici che mentali della biorisonanza magnetica Vita Life:

più energia, intestino e ciclo più regolari, contratture sciolte, miglioramento del sonno, umore più stabile e maggiore lucidità mentale.

Elena si è dimostrata molto professionale e competente, mi ha seguito sia prima che dopo l’acquisto con estrema gentilezza e disponibilità rispondendo a ogni mia domanda e togliendomi ogni dubbio.

Positivo anche il fatto di poterla provare con il noleggio e poi acquistare con riscatto.”

Grazie mille Monica, per questa bellissima testimonianza.
Ci fa molto piacere che tu ti stia trovando bene e stai ottenendo dei risultati importanti con Vita Life, dovuti proprio al suo funzionamento: agire sulla microcircolazione e sulle onde cerebrali in sinergia, in base ai ritmi circadiani, oltre che a livello cellulare con tutte le altre frequenze che emette.

Dispositivo di Biorisonanza Magnetica Vita Life, testimonianza di Laura (Velletri – RM)

“Per la mia esperienza Vita Life è rivoluzionario!!
Mi ha aiutato e mi sta aiutando moltissimo sia per il dolore sciatico sia per l’infiammazione causato da un disco spostato. Problema che ho avuto da vari anni!
Elena è stata efficientissima e gentilissima!!
Un investimento da fare assolutamente!!!

Grazie mille Laura per questa bellissima testimonianza sul Dispositivo di Magnetoterapia Evoluta di Biorisonanza Magnetica Vita Life.
Ci fa molto piacere sentire che stai ottenendo degli ottimi risultati, con la stuoia e il cuscino di Vita Life, senza utilizzare antidolorifici e antinfiammatori.
Per noi e per l’Azienda Vita Life questi riscontri sono molto gratificanti.

Dispositivo La Magneto di Magnetoterapia, testimonianza di Emma (Genova)

“Ho contattato Elena di Effetto Vita per il mio problema di artrosi cervicale e protrusioni, che non mi permetteva più di avere una vita attiva come ero abituata.

Inizialmente ho affittato una macchina per la magnetoterapia e dopo un mese Elena mi ha consigliato di comprare il dispositivo La MAGNETO dell’I Tech Medical Division con 2 fasce e il materassino Osteomat.

Da 4 mesi uso la macchina costantemente, tutti i giorni, e la mia cervicale è nettamente migliorata.
Faccio di nuovo la mia attività sportiva e la mia vita è ritornata ad essere senza dolore.

Sono stata seguita con professionalità ma anche con affetto genuino da Elena che è stata fondamentale per la mia recovery.
Consiglio a tutti di avere una “magneto” a casa, ma anche di essere costanti nell’ uso perché più là si usa più uno sente i benefici.

Grazie mille Emma, per questa bellissima testimonianza e che bello che la tua vita sia ritornata ad essere senza dolore, con il dispositivo La Magneto. Ci fa un immenso piacere.

Ionizzatore d’Acqua Alcalina kationic, testimonianza di Roberto (Ravenna)

“Dopo due anni di dolore al trigemino, tra visite e medicine inutili, ho comprato lo ionizzatore Kationic ed in due settimane di utilizzo il dolore è sparito… già questo ripaga l’investimento… ed inoltre l’acqua è più buona tanto che ho smesso di bere acqua gassata che era per me un’abitudine!

Ringraziamo Roberto per questa bellissima testimonianza e desideriamo sottolineare, che l’acqua alcalina ionizzata non è miracolosa, ma agisce sul sistema parasimpatico, dal di qui è facile che possa migliorare il sonno, la peristalsi intestinale, il rilassamento, la digestione, aumentando le secrezioni digestive (salivari, gastriche, biliari, enteriche e pancreatiche), diminuire la frequenza cardiaca, favorire la minzione, l’immagazzinamento di energia, il rafforzamento del sistema immunitario, ed in questo caso specifico agire anche sul trigemino, correlato anch’esso al sistema parasimpatico.